Meteo

Gli strumenti utilizzati per il monitoraggio meteo

Webcam

La telecamera per la videosorveglianza MX-M24M-IT-D22 è di qualità elevata, con risoluzione VGA (640x480 pixel) e tutte le funzionalità MOBOTIX.
Le telecamere MOBOTIX offrono qualità elevata delle immagini e sono in grado di generare e memorizzare fino a 30 immagini live al secondo in formato VGA (640 x 480 pixel). Per effettuare un confronto, pensate che i film attualmente proiettati sono caratterizzati da sole 24 immagini al secondo.
La nuova generazione di telecamere M24M comprende tutte le funzioni delle serie precedenti di prodotti MOBOTIX, come microfono e altoparlante incorporati, gestione degli allarmi con immagini precedenti e successive all''evento, avviso telefonico in caso di allarme e registrazione basata sugli eventi. E' resistente agli agenti atmosferici e funziona con range di temperature da -30 °C a +60 °C.

-> Guarda le immagini in diretta


Stazione Meteo

La stazione meteo Lacrosse WS2300 è completa di anemometro a coppette, pluviometro, termoigrometro, e barometro. I sensori esterni trasmettono i valori alla consolle via cavo. La consolle è interfacciata al PC tramite porta seriale. Il PC aggiorna i dati meteo su Internet ad intervalli di 5 secondi.

-> Guarda i dati meteo real time
-> Guarda l'analisi dei dati


Supporto sezione meteo a cura di Aeris snc
 


Circolo Nautico Ragn'a Vela | Associazione Sportiva Dilettantistica Viale Europa, 71 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - Tel/Fax +39 0735 762230 | info@ragnavela.it